SMS2

Comilio è lo strumento di invio sms multipli o programmati che fa per te!

Se stai cercando una piattaforma web da dove poter inviare sms online programmati e multipli a tariffe davvero convenienti, allora vai su Comilio. Si tratta di uno strumento unico in grado di offrire un servizio davvero innovativo. È facile da utilizzare e, allo stesso tempo, ha grandi potenzialità. Per utilizzare Comilio serve una connessione internet e un dispositivo elettronico qualsiasi, come ad esempio un personal computer, un tablet o uno smartphone.

Non si paga nessun un abbonamento o canone per usare Comilio, si paga soltanto in base al numero di sms online che vengono inviati. Per utilizzare il servizio ci si registra la prima volta su www.comilio.it con il proprio indirizzo e-mail e numero di cellulare. Non serve scaricare nessun programma, software o applicazione per inviare gli sms online.

La funzione di importazione contatti permette di trasferire subito tutti i contatti dal proprio cellulare o smart phone direttamente al pannello di controllo di Comilio. Da qui si possono poi dividere questi contatti in gruppi, per trovare subito il destinatario che interessa all’interno della rubrica stessa.

Si possono scrivere sms online anche con largo anticipo per promuovere un evento, per una prevendita biglietti, per annunciare l’inizio dei saldi di fine stagione, per la presentazione di un libro, per lanciare un nuovo prodotto e molto altro ancora. Poi si selezionano i destinatari dalla rubrica o un gruppo specifico di destinatari. Infine è anche possibile impostare l’ora e il giorno in cui si vuole che il messaggio venga spedito. Dal pannello di controllo si può poi controllare lo stato di invio degli sms e riprogrammarne l’invio ad un orario diverso, se necessario.

Chi utilizza già il servizio di Comilio, conferma che si tratta di uno strumento facile e molto pratico dalle funzionalità davvero utili. Il punto forte di Comilio è che offre delle tariffe davvero vantaggiose: un sms può venire a costare anche solo 5 centesimi di euro, cioè un quinto rispetto alle tariffe applicate dai normali gestori telefonici come Vodafone, Tim, Wind, Tre, Fastweb. visita anche tu il sito internet di Comilio all’indirizzo web www.comilio.it