La classe e la precisione di un orologio Seiko

Seiko è una storica azienda giapponese, nota per avere diffuso sul mercato la tecnologia degli orologi al quarzo fin dagli anni sessanta, e successivamente tra le prime ad avere progettato modelli con Gps, bellissimi e affidabili. Gli orologi creati da Seiko garantiscono una precisione eccezionale, che non ha nulla da invidiare ai più noti orologi svizzeri, e vengono proposti con un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. Nel corso del tempo, l’azienda ha perfezionato le proprie collezioni, e ancora oggi, un orologio Seiko al quarzo costituisce un elemento di prestigio, sia per le prestazioni tecniche che per la precisione e il design. I modelli realizzati da Seiko raffinati e curati in ogni minimo particolare, con un grande riguardo nel progettare collezioni dedicate al mondo femminile, che si distinguono per la raffinatezza e la precisione.

Uno stile essenziale e intramontabile

Lo stile di un orologio Seiko si riconosce dalla raffinatezza e dalla classicità delle forme: nato come brand di lusso, pur mantenendosi in una fascia di prezzo relativamente accessibile, Seiko propone collezioni dal gusto prevalentemente essenziale e sempre attuale, senza avere subito modifiche sostanziali nel corso del tempo. Propone sia modelli maschili che femminili, destinati ad un pubblico che apprezza la semplicità e la raffinatezza, senza decorazioni eccessive, perfetti da indossare in ogni momento e garantiti per la precisione e l’affidabilità. Tra i vari modelli realizzati dal celebre marchio giapponese, alcuni si distinguono per la presenza di un sistema Gps, che consente di reperire l’ora esatta in qualsiasi luogo. Un’attenzione particolare è stata dedicata anche all’ambiente naturale, con la progettazione di una serie di modelli eco compatibili, adatti per chi desidera indossare un accessorio affidabile e preciso, utilizzando esclusivamente materiali compatibili.

L’orologio ideale per l’attività sportiva

Un altro settore nel quali il marchio si distingue è la creazione di modelli ideali per le attività sportive, e in particolare per la vela e gli sport acquatici. Chi desidera scegliere un orologio Seiko adatto per lo sport, può facilmente soddisfare i propri desideri con un cronografo resistente all’acqua e alla pressione anche fino ad una profondità di 200 metri, realizzato in acciaio di altissima qualità, con vetro resistente agli urti e cinturino in materiale sintetico inattaccabile dall’umidità.